Il contributo mira ad una nuova lettura di un affresco conservato nella "piazzola" sotto S. Sebastiano sulla via Appia che inquadra l'epitaffio di un giovane di nome Atimetus, l'uno e l'altro databili nei prim decenni del III secolo d.C.
Il sepolcreto della "piazzola" sotto S. Sebastiano sulla via Appia e il loculo di Atimetus / Tortorella, Stefano. - STAMPA. - II(2011), pp. 1359-1373.
Il sepolcreto della "piazzola" sotto S. Sebastiano sulla via Appia e il loculo di Atimetus.
TORTORELLA, Stefano
2011
Abstract
Il contributo mira ad una nuova lettura di un affresco conservato nella "piazzola" sotto S. Sebastiano sulla via Appia che inquadra l'epitaffio di un giovane di nome Atimetus, l'uno e l'altro databili nei prim decenni del III secolo d.C.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.