Il saggio si focalizza sui possibili piaceri attivabili dalla fruizione videoludica e sui modi attraverso cui mantenerli. Il tutto da una prospettiva socio-semiotica.

The Videoludic Pleasure, Between Isotopies and Revolutions / Gandolfi, Enrico. - ELETTRONICO. - (2011), pp. ..-...

The Videoludic Pleasure, Between Isotopies and Revolutions

GANDOLFI, ENRICO
2011

Abstract

Il saggio si focalizza sui possibili piaceri attivabili dalla fruizione videoludica e sui modi attraverso cui mantenerli. Il tutto da una prospettiva socio-semiotica.
2011
Videogame Studies: Concepts, Cultures and Communication
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
The Videoludic Pleasure, Between Isotopies and Revolutions / Gandolfi, Enrico. - ELETTRONICO. - (2011), pp. ..-...
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/511691
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact