documentario-multivisione su tre schermi sulle celebrazioni in onore di Adone celebrate nel sito di Gradisca realizzata per la mostra "Etruschi, Le antiche metropoli del Lazio" a cura di Mario Torelli e Anna Maria Moretti, progetto scientifico di Mario Torelli, Palazzo delle Esposizioni di Roma ottobre 2008 – Marzo 2009.
LE FESTE D'ADONE, multivisione digitale su tre schermi per il palazzo delle esposizioni di Roma / DI PALMA, Guido. - ELETTRONICO. - (2008).
LE FESTE D'ADONE, multivisione digitale su tre schermi per il palazzo delle esposizioni di Roma
DI PALMA, GUIDO
2008
Abstract
documentario-multivisione su tre schermi sulle celebrazioni in onore di Adone celebrate nel sito di Gradisca realizzata per la mostra "Etruschi, Le antiche metropoli del Lazio" a cura di Mario Torelli e Anna Maria Moretti, progetto scientifico di Mario Torelli, Palazzo delle Esposizioni di Roma ottobre 2008 – Marzo 2009.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


