Gli operatori dei Numeri Verdi e di Front Office dei Programmi di screening svolgono un ruolo centrale per il successo stesso del Programma. Essi infatti, oltre a rispondere alle domande che vengono loro rivolte dall’utenza, rappresentano i valori e l’immagine dell’ente che organizza i programmi di prevenzione, svolgono pertanto un’ indispensabile funzione di collegamento tra l’utenza e tutte le altre figure professionali coinvolte. Una buona conduzione di un programma di sanità pubblica avviene infatti attraverso l’impegno e la competenza di ogni singolo attore a partire dal ruolo chiave che ha l’ operatore a stretto contatto con l’utenza.
Manuale degli operatori del Numero Verde di Front Office dei Programmi di Screening / A., Barca; H., Fioretti; B., De Mei; Guarino, Angela; G., Esposito; D., Di Lallo; G., Guasticchi. - STAMPA. - (2011), pp. 1-110.
Manuale degli operatori del Numero Verde di Front Office dei Programmi di Screening.
GUARINO, Angela;
2011
Abstract
Gli operatori dei Numeri Verdi e di Front Office dei Programmi di screening svolgono un ruolo centrale per il successo stesso del Programma. Essi infatti, oltre a rispondere alle domande che vengono loro rivolte dall’utenza, rappresentano i valori e l’immagine dell’ente che organizza i programmi di prevenzione, svolgono pertanto un’ indispensabile funzione di collegamento tra l’utenza e tutte le altre figure professionali coinvolte. Una buona conduzione di un programma di sanità pubblica avviene infatti attraverso l’impegno e la competenza di ogni singolo attore a partire dal ruolo chiave che ha l’ operatore a stretto contatto con l’utenza.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.