Il progetto è stato redatto nell'ambito del programma "Centopiazze" promosso dal Comune di Roma. L'incarico professionale è stato affidato sulla base dei risultati del concorso di cui il gruppo dell'autore A. Giovannelli ( capogruppo) M. Negroni, M. Seccia hanno conseguito il riconoscimento di un rimborso spese per il progetto di concorso nell'area della Stazione di Fidene. Non potendo affidare un incarico in detta area il Comune di Roma ha individuato l'area di piazza Celimontana per affidare al gruppo degli stessi progettisti la redazione del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo.
Riqualificazione dell'area di Piazza Celimontana al quartiere Celio, Roma / Giovannelli, Anna; M., Negroni; M., Seccia. - (1997).
Riqualificazione dell'area di Piazza Celimontana al quartiere Celio, Roma
GIOVANNELLI, ANNA;
1997
Abstract
Il progetto è stato redatto nell'ambito del programma "Centopiazze" promosso dal Comune di Roma. L'incarico professionale è stato affidato sulla base dei risultati del concorso di cui il gruppo dell'autore A. Giovannelli ( capogruppo) M. Negroni, M. Seccia hanno conseguito il riconoscimento di un rimborso spese per il progetto di concorso nell'area della Stazione di Fidene. Non potendo affidare un incarico in detta area il Comune di Roma ha individuato l'area di piazza Celimontana per affidare al gruppo degli stessi progettisti la redazione del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


