La marca messa in vetrina. Dai processi di vetrinizzazione al progetto del consumo / Imbesi, Lorenzo. - STAMPA. - 133 Settembre 2008(2008), pp. 26-43.

La marca messa in vetrina. Dai processi di vetrinizzazione al progetto del consumo.

IMBESI, Lorenzo
2008

2008
Op.Cit. Selezione della critica d'arte contemporanea
9788851005634
"Brand Design"; "Consumo e Produzione"; "Economia del Simbolico"
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La marca messa in vetrina. Dai processi di vetrinizzazione al progetto del consumo / Imbesi, Lorenzo. - STAMPA. - 133 Settembre 2008(2008), pp. 26-43.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/495247
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact