L'informe scientifico, scritto a richiesta del Premio Nobel della Pace Perez Esquivel al Dr M.E. Conti, che ha coordinato il gruppo di esperti e coautori del lavoro (C. Botrè, F. Botrè, A. Alimonti), è depositato presso il Tribunale della Corte Internazionale di Giustizia(L'Aia)nel memoriale difensivo presentato dalla Repubblica Argentina; ed è stato consegnato ai Presidenti di Argentina e Uruguay.
-Lettera di riconoscimento per l'attività scientifica del Presidente Argentino Nèstor Kirchner(21.12.2006) a Adolfo Perez Esquivel (Premio Nobel per la Pace) e al Prof Marcelo Conti per l'informe: 'Scientific Report - Consultancy Report on Pulp Mills'in merito al contenzioso giuridico internazionale tra Argentina e Uruguay, per l'impatto ambientale della mega-fabbrica di pasta di cellulosa Botnia-UPM sul fiume Uruguay / Conti, Marcelo Enrique; C., Botre; A., Alimonti; Botre', Francesco. - (2006).
-Lettera di riconoscimento per l'attività scientifica del Presidente Argentino Nèstor Kirchner(21.12.2006) a Adolfo Perez Esquivel (Premio Nobel per la Pace) e al Prof Marcelo Conti per l'informe: 'Scientific Report - Consultancy Report on Pulp Mills'in merito al contenzioso giuridico internazionale tra Argentina e Uruguay, per l'impatto ambientale della mega-fabbrica di pasta di cellulosa Botnia-UPM sul fiume Uruguay.
CONTI, Marcelo Enrique;BOTRE', Francesco
2006
Abstract
L'informe scientifico, scritto a richiesta del Premio Nobel della Pace Perez Esquivel al Dr M.E. Conti, che ha coordinato il gruppo di esperti e coautori del lavoro (C. Botrè, F. Botrè, A. Alimonti), è depositato presso il Tribunale della Corte Internazionale di Giustizia(L'Aia)nel memoriale difensivo presentato dalla Repubblica Argentina; ed è stato consegnato ai Presidenti di Argentina e Uruguay.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.