Il prodotto è riferito alla convenzione stipulata tra il Dipartimento ITACA e l’Azienda Sanitaria Locale RMH per l'elaborazione dello ” Studio di fattibilità per il nuovo ospedale dei Castelli. L'attività è stata svolta dal 1999 al 2001 ed è stata articolata in fasi di analisi, verifica, proposizione e valutazione delle alternative di intervento. L'area individuata per la localizzazione del nuovo ospedale è situata nel Comune di Ariccia. Relativamente a tale attività conto terzi, A.M. Giovenale è stata, come indicato nella Convenzione, Responsabile scientifico (insieme a R. Palumbo e A. Paris) oltre a svolgere attività di coordinamento operativo dei consulenti esperti che hanno costituito il gruppo di lavoro, in diretto rapporto con la committenza. Nell’ambito di tale attività A.M. Giovenale ha anche elaborato specifici contributi relativi alla definizione della metodologia, all’elaborazione del programma edilizio e degli standard dimensionali per il nuovo ospedale, alla formulazione di layout preliminari alla progettazione.
Studio di fattibilità per il nuovo ospedale dei Castelli RMH / Giovenale, Anna Maria; Palumbo, Roberto; Paris, Antonio; A. A. V., V.. - (2001).
Studio di fattibilità per il nuovo ospedale dei Castelli RMH
GIOVENALE, Anna Maria;PALUMBO, Roberto;PARIS, Antonio;
2001
Abstract
Il prodotto è riferito alla convenzione stipulata tra il Dipartimento ITACA e l’Azienda Sanitaria Locale RMH per l'elaborazione dello ” Studio di fattibilità per il nuovo ospedale dei Castelli. L'attività è stata svolta dal 1999 al 2001 ed è stata articolata in fasi di analisi, verifica, proposizione e valutazione delle alternative di intervento. L'area individuata per la localizzazione del nuovo ospedale è situata nel Comune di Ariccia. Relativamente a tale attività conto terzi, A.M. Giovenale è stata, come indicato nella Convenzione, Responsabile scientifico (insieme a R. Palumbo e A. Paris) oltre a svolgere attività di coordinamento operativo dei consulenti esperti che hanno costituito il gruppo di lavoro, in diretto rapporto con la committenza. Nell’ambito di tale attività A.M. Giovenale ha anche elaborato specifici contributi relativi alla definizione della metodologia, all’elaborazione del programma edilizio e degli standard dimensionali per il nuovo ospedale, alla formulazione di layout preliminari alla progettazione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.