Si tratta della convenzione stipulata tra il Dipartimento ITACA e l’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo per l'elaborazione di Studi di fattibilità e studi preliminari per gli interventi previsti dalla ASL con riferimento al Programma Straordinario di Investimenti ex art.20, l.67/88, 2a fase, Responsabili scientifici: A. Paris, R. Palumbo. Tale attività è stata svolta dal 1999 al 2000, ha interessato tutti i presidi sanitari e socio-sanitari della ASL di Viterbo, su cui sono stati effettuati sopralluoghi diretti e ha portato ad elaborazioni differenziate in termini di approfondimento progettuale, a seconda della specificità degli interventi previsti, in relazione ai finanziamenti programmati. In questa attività, A.M. Giovenale ha svolto ruolo di coordinamento operativo, anche attraverso un continuo e diretto rapporto con la committenza, ha definito la metodologia per elaborare gli studi di fattibilità e gli studi preliminari alla progettazione, ha indirizzato le attività di analisi sullo stato di fatto di tutti i presidi ospedalieri e la proposizione di alternative di intervento, ha sviluppato l’assetto organizzativo-funzionale dei presidi ospedalieri.
Studi di fattibilità e studi preliminari per gli interventi previsti dalla ASL di Viterbo con riferimento al Programma Straordinario di Investimenti ex art.20, l.67/88, 2a fase / Giovenale, Anna Maria; Palumbo, Roberto; Paris, Antonio. - (2000).
Studi di fattibilità e studi preliminari per gli interventi previsti dalla ASL di Viterbo con riferimento al Programma Straordinario di Investimenti ex art.20, l.67/88, 2a fase
GIOVENALE, Anna Maria;PALUMBO, Roberto;PARIS, Antonio
2000
Abstract
Si tratta della convenzione stipulata tra il Dipartimento ITACA e l’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo per l'elaborazione di Studi di fattibilità e studi preliminari per gli interventi previsti dalla ASL con riferimento al Programma Straordinario di Investimenti ex art.20, l.67/88, 2a fase, Responsabili scientifici: A. Paris, R. Palumbo. Tale attività è stata svolta dal 1999 al 2000, ha interessato tutti i presidi sanitari e socio-sanitari della ASL di Viterbo, su cui sono stati effettuati sopralluoghi diretti e ha portato ad elaborazioni differenziate in termini di approfondimento progettuale, a seconda della specificità degli interventi previsti, in relazione ai finanziamenti programmati. In questa attività, A.M. Giovenale ha svolto ruolo di coordinamento operativo, anche attraverso un continuo e diretto rapporto con la committenza, ha definito la metodologia per elaborare gli studi di fattibilità e gli studi preliminari alla progettazione, ha indirizzato le attività di analisi sullo stato di fatto di tutti i presidi ospedalieri e la proposizione di alternative di intervento, ha sviluppato l’assetto organizzativo-funzionale dei presidi ospedalieri.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.