In adesione alla iniziativa del Lead Market Iniziative – Working Group “Strategies for Sustainable Construction”, si individuava la struttura per una ricognizione sullo stato dell’arte nel merito del tema e per la predisposizione dei primi contenuti per una partecipazione attiva al Gruppo di lavoro. Si svolgevano le attività finalizzate alla compilazione di un rapporto che rappresentasse lo stato dell’arte in Italia nel campo della costruzione sostenibile, con particolare riguardo alle due tematiche centrali delle best practices attuate e della sfera della certificazione energetica degli edifici.

Strategies for Sustainable Construction / Imbrighi, Giampaolo. - (2006).

Strategies for Sustainable Construction

IMBRIGHI, Giampaolo
2006

Abstract

In adesione alla iniziativa del Lead Market Iniziative – Working Group “Strategies for Sustainable Construction”, si individuava la struttura per una ricognizione sullo stato dell’arte nel merito del tema e per la predisposizione dei primi contenuti per una partecipazione attiva al Gruppo di lavoro. Si svolgevano le attività finalizzate alla compilazione di un rapporto che rappresentasse lo stato dell’arte in Italia nel campo della costruzione sostenibile, con particolare riguardo alle due tematiche centrali delle best practices attuate e della sfera della certificazione energetica degli edifici.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/470070
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact