Unidentified Social Networks. What's behind the youth/media relationship / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2011).

Unidentified Social Networks. What's behind the youth/media relationship

MORCELLINI, Mario
2011

2011
Young digizen? New cultural challenges in media education
media education; giovani; consumi culturali
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Unidentified Social Networks. What's behind the youth/media relationship / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2011).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/469812
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact