Cosa cambia nella comunicazione in Italia / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2009), pp. 97-100.

Cosa cambia nella comunicazione in Italia

MORCELLINI, Mario
2009

2009
L'opinione degli italiani. Annuario 2009
9788856803969
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Cosa cambia nella comunicazione in Italia / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2009), pp. 97-100.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/469796
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact