Cultura e ricerca come risorse anti-crisi / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2010), pp. 165-172.

Cultura e ricerca come risorse anti-crisi

MORCELLINI, Mario
2010

2010
Casi di marketing (vol. 6)
9788856823813
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Cultura e ricerca come risorse anti-crisi / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2010), pp. 165-172.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/466580
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact