Tecnologie comunicative, consumi culturali, società: orientamenti di ricerca e nuove ipotesi / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2002), pp. 51-61.

Tecnologie comunicative, consumi culturali, società: orientamenti di ricerca e nuove ipotesi

MORCELLINI, Mario
2002

2002
ComEducazione. Conversazioni su comunicazione e educazione
8849804938
consumi culturali; media e minori; media education
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Tecnologie comunicative, consumi culturali, società: orientamenti di ricerca e nuove ipotesi / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2002), pp. 51-61.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/466047
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact