Il contributo creativo del linguaggio pubblicitario a un momento di forte effervescenza della cultura e della società italiana, gli anni 70.

Pubblicità / Ragone, Giovanni. - STAMPA. - (2006), pp. 52-58.

Pubblicità

RAGONE, GIOVANNI
2006

Abstract

Il contributo creativo del linguaggio pubblicitario a un momento di forte effervescenza della cultura e della società italiana, gli anni 70.
2006
Possibilmente freddi. Come l’Italia esporta cultura (1964-1980),
8888738886
pubblicità; anni 70
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Pubblicità / Ragone, Giovanni. - STAMPA. - (2006), pp. 52-58.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/465314
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact