Tempo di vita e tempo dei media. Per una nuova analisi del tempo libero, oltre la cultura mediale / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2002), pp. 147-155.

Tempo di vita e tempo dei media. Per una nuova analisi del tempo libero, oltre la cultura mediale

MORCELLINI, Mario
2002

2002
Economia e marketing del tempo libero. Profili e prospettive di un’industria emergente
9788846434340
tempo libero; cultura del loisir; consumi culturali
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Tempo di vita e tempo dei media. Per una nuova analisi del tempo libero, oltre la cultura mediale / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2002), pp. 147-155.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/465295
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact