Postfazione / Morcellini, Mario; U., Volli. - STAMPA. - (2004).

Postfazione

MORCELLINI, Mario;
2004

2004
Le nuove frontiere della cultura d'impresa : manifesto dello humanistic management
884530793X
humanistic management; marketing di relazione; comunicazione d'impresa
02 Pubblicazione su volume::02c Prefazione/Postfazione
Postfazione / Morcellini, Mario; U., Volli. - STAMPA. - (2004).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/465169
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact