L’orientamento nella società della comunicazione / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2003), pp. 112-116.

L’orientamento nella società della comunicazione

MORCELLINI, Mario
2003

2003
Orientare l’orientamento. Modelli, strumenti ed esperienze a confronto
9788846451255
orientamento universitario; Scienze della Comunicazione; formazione universitaria
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L’orientamento nella società della comunicazione / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (2003), pp. 112-116.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/460292
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact