Riconversione. Se l'approccio del progetto moderno è stato di opposizione e quello della condizione post-moderna è stato di ricomposizione interstiziale di tracciati e di tessuti, di parti e di frammenti, oggi siamo in presenza di un altro passaggio: quello dalla ricomposizione alla trasposizione: un "processo di migrazione, mescolanza di cose ed eventi, di parole e persone, di rinominazione di effetti e di fenomeni.

Museo d'Arte Contemporanea nell'ex Chiesa dell'Annunziata / Salimei, Guendalina. - STAMPA. - (2012), pp. 188-193.

Museo d'Arte Contemporanea nell'ex Chiesa dell'Annunziata

SALIMEI, Guendalina
2012

Abstract

Riconversione. Se l'approccio del progetto moderno è stato di opposizione e quello della condizione post-moderna è stato di ricomposizione interstiziale di tracciati e di tessuti, di parti e di frammenti, oggi siamo in presenza di un altro passaggio: quello dalla ricomposizione alla trasposizione: un "processo di migrazione, mescolanza di cose ed eventi, di parole e persone, di rinominazione di effetti e di fenomeni.
2012
Stato di Necessità
9788890696800
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Museo d'Arte Contemporanea nell'ex Chiesa dell'Annunziata / Salimei, Guendalina. - STAMPA. - (2012), pp. 188-193.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/449012
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact