I due corpi lineari vogliono rispondere all'esigenza di dialogare con l'edificio esistente al fine di costruire una nuova immagine d'insieme del complesso scolastico. L'impianto generale è pensato per creare uno spazio collettivo comune a tutta la scuola e in diretta comunicazione con lo spazio pubblico del giardino comunale. Le superfici esterne offrono una percezione tridimensionale ad uno sguardo ravvicinato e una omogenea se viste da lontano.

Nuovi spazi didattici - Ampliamento e nuova funzionalità del liceo scientifico Farnesina a Roma / Carpenzano, Orazio. - (2011).

Nuovi spazi didattici - Ampliamento e nuova funzionalità del liceo scientifico Farnesina a Roma

CARPENZANO, Orazio
2011

Abstract

I due corpi lineari vogliono rispondere all'esigenza di dialogare con l'edificio esistente al fine di costruire una nuova immagine d'insieme del complesso scolastico. L'impianto generale è pensato per creare uno spazio collettivo comune a tutta la scuola e in diretta comunicazione con lo spazio pubblico del giardino comunale. Le superfici esterne offrono una percezione tridimensionale ad uno sguardo ravvicinato e una omogenea se viste da lontano.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/446803
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact