I due corpi lineari vogliono rispondere all'esigenza di dialogare con l'edificio esistente al fine di costruire una nuova immagine d'insieme del complesso scolastico. L'impianto generale è pensato per creare uno spazio collettivo comune a tutta la scuola e in diretta comunicazione con lo spazio pubblico del giardino comunale. Le superfici esterne offrono una percezione tridimensionale ad uno sguardo ravvicinato e una omogenea se viste da lontano.
Nuovi spazi didattici - Ampliamento e nuova funzionalità del liceo scientifico Farnesina a Roma / Carpenzano, Orazio. - (2011).
Nuovi spazi didattici - Ampliamento e nuova funzionalità del liceo scientifico Farnesina a Roma
CARPENZANO, Orazio
2011
Abstract
I due corpi lineari vogliono rispondere all'esigenza di dialogare con l'edificio esistente al fine di costruire una nuova immagine d'insieme del complesso scolastico. L'impianto generale è pensato per creare uno spazio collettivo comune a tutta la scuola e in diretta comunicazione con lo spazio pubblico del giardino comunale. Le superfici esterne offrono una percezione tridimensionale ad uno sguardo ravvicinato e una omogenea se viste da lontano.File allegati a questo prodotto
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