Il secondo People as Design Transformer in continuità con il numero precedente affronta il tema della riappropriazione di spazi vuoti da parte di forze vitali: artisti, designers, ma anche gente comune e forme creative più o meno organizzate. L’uso dello spazio pubblico diventa l’occasione per trasformare la città: eventi, spazi commerciali, padiglioni temporanei, temporary shop, etc. modificano e stratificano la città all’interno e all’esterno, in un continuum vitale e in continua trasformazione.

People as Design Transformer - Diid 45 / Clemente, Maria Claudia; M., D’Alessandro; Mirza, Susanna. - STAMPA. - (2010).

People as Design Transformer - Diid 45

CLEMENTE, Maria Claudia;MIRZA, SUSANNA
2010

Abstract

Il secondo People as Design Transformer in continuità con il numero precedente affronta il tema della riappropriazione di spazi vuoti da parte di forze vitali: artisti, designers, ma anche gente comune e forme creative più o meno organizzate. L’uso dello spazio pubblico diventa l’occasione per trasformare la città: eventi, spazi commerciali, padiglioni temporanei, temporary shop, etc. modificano e stratificano la città all’interno e all’esterno, in un continuum vitale e in continua trasformazione.
2010
Clemente, Maria Claudia; M., D’Alessandro; Mirza, Susanna
06 Curatela::06a Curatela
People as Design Transformer - Diid 45 / Clemente, Maria Claudia; M., D’Alessandro; Mirza, Susanna. - STAMPA. - (2010).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/429842
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact