Il secondo People as Design Transformer in continuità con il numero precedente affronta il tema della riappropriazione di spazi vuoti da parte di forze vitali: artisti, designers, ma anche gente comune e forme creative più o meno organizzate. L’uso dello spazio pubblico diventa l’occasione per trasformare la città: eventi, spazi commerciali, padiglioni temporanei, temporary shop, etc. modificano e stratificano la città all’interno e all’esterno, in un continuum vitale e in continua trasformazione.
People as Design Transformer - Diid 45 / Clemente, Maria Claudia; M., D’Alessandro; Mirza, Susanna. - STAMPA. - (2010).
People as Design Transformer - Diid 45
CLEMENTE, Maria Claudia;MIRZA, SUSANNA
2010
Abstract
Il secondo People as Design Transformer in continuità con il numero precedente affronta il tema della riappropriazione di spazi vuoti da parte di forze vitali: artisti, designers, ma anche gente comune e forme creative più o meno organizzate. L’uso dello spazio pubblico diventa l’occasione per trasformare la città: eventi, spazi commerciali, padiglioni temporanei, temporary shop, etc. modificano e stratificano la città all’interno e all’esterno, in un continuum vitale e in continua trasformazione.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.