L'opera contiene una serie di interventi, da parte di vari docenti, sull'impatto dell'azione di teacher training svolta dall'associazione TESOL-Italy, sotto la presidenza e per iniziativa della professoressa Marina Morbiducci; varie figure professionali dell'associazione hanno contribuito per far sì che le condizioni post-traumatiche create dal sisma del 2009, per le insegnanti di inglese della zona del "cratere", si trasformassero in opportunità di crescita e qualificazione professionale grazie al corso appositamente organizzato.
L'Aquila Action Notebook / A., Rosa Iraldo; Morbiducci, Marina; Beth A., Boyle. - STAMPA. - (2010), pp. 1-246.
L'Aquila Action Notebook
MORBIDUCCI, MARINA;
2010
Abstract
L'opera contiene una serie di interventi, da parte di vari docenti, sull'impatto dell'azione di teacher training svolta dall'associazione TESOL-Italy, sotto la presidenza e per iniziativa della professoressa Marina Morbiducci; varie figure professionali dell'associazione hanno contribuito per far sì che le condizioni post-traumatiche create dal sisma del 2009, per le insegnanti di inglese della zona del "cratere", si trasformassero in opportunità di crescita e qualificazione professionale grazie al corso appositamente organizzato.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.