Antonio Romano è uno dei grandi protagonisti internazionale dell'innovazione nell'ambito della corporate identity, avendo realizzato immagini coordinate per grandi clienti italiani ed esteri, dal comune di Roma, alla Rai, al Coni all'Unesco. La mostra ripercorre le tappe più importanti del suo percorso professionale.

BOZZE D'ARGENTO. 25 ANNI DI DESIGN. MOSTRA ANTOLOGICA SULL'OPERA DI ANTONIO ROMANO E INAREA / Martino, Carlo. - (2005). (Intervento presentato al convegno MOSTRA.BOZZE D'ARGENTO. 25 ANNI DI DESIGN. tenutosi a ROMA, COMPLESSO DEL VITTORIANO nel 22 SETTEMBRE - 5 OTTOBRE).

BOZZE D'ARGENTO. 25 ANNI DI DESIGN. MOSTRA ANTOLOGICA SULL'OPERA DI ANTONIO ROMANO E INAREA

MARTINO, Carlo
2005

Abstract

Antonio Romano è uno dei grandi protagonisti internazionale dell'innovazione nell'ambito della corporate identity, avendo realizzato immagini coordinate per grandi clienti italiani ed esteri, dal comune di Roma, alla Rai, al Coni all'Unesco. La mostra ripercorre le tappe più importanti del suo percorso professionale.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/422315
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact