I Quaderni di Applicazioni della geometria descrittiva nacquero nel 1982, per iniziativa di Orseolo Fasolo e di Riccardo Migliari. Vent'anni dopo, con il nome di Nuovi Quaderni di Applicazioni della Geometria descrittiva, la vecchia collana rinasce in un ambito accademico più vasto, per volontà di docenti di Geometria descrittiva e Disegno appartenenti a vari Atenei italiani. La nuova Collana, il cui primo numero è stato pubblicato nel 2003, è diretta da R. Migliari e il Comitato Scientifico è composto da Andrea Casale, Stefano Cinti Luciani, Marco Fasolo, Camillo Trevisan e Graziano Mario Valenti. L'ultimo numero (n. 5) è uscito nel 2010.
Nuovi quaderni di Applicazioni della geometria descrittiva / Migliari, Riccardo; Casale, Andrea; S., Cinti Luciani; Fasolo, Marco; C., Trevisan; Valenti, Graziano Mario. - (2004).
Nuovi quaderni di Applicazioni della geometria descrittiva
MIGLIARI, Riccardo;CASALE, Andrea;FASOLO, Marco;VALENTI, Graziano Mario
2004
Abstract
I Quaderni di Applicazioni della geometria descrittiva nacquero nel 1982, per iniziativa di Orseolo Fasolo e di Riccardo Migliari. Vent'anni dopo, con il nome di Nuovi Quaderni di Applicazioni della Geometria descrittiva, la vecchia collana rinasce in un ambito accademico più vasto, per volontà di docenti di Geometria descrittiva e Disegno appartenenti a vari Atenei italiani. La nuova Collana, il cui primo numero è stato pubblicato nel 2003, è diretta da R. Migliari e il Comitato Scientifico è composto da Andrea Casale, Stefano Cinti Luciani, Marco Fasolo, Camillo Trevisan e Graziano Mario Valenti. L'ultimo numero (n. 5) è uscito nel 2010.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.