Il volume prende in considerazione il modello di complex learning elaborato nell'ambito del Progetto EQUAL "Comunet" ai fini di una sua validazione. L'analisi sottopone ad esame la struttura logica del modello, ne analizza le valenze sul piano educativo e formativo, ne evidenzia vincoli e qualità nonché la validità in relazione alle finalità del Progetto, con particolare riferimento all'utilizzazione dell'Open Source da parte delle organizzazioni del Terzo Settore.
Rapporto di validazione del modello Comunet / Asquini, Rita; Di Donato, F.; Gasparrini, L.; Lucisano, Pietro; Pagnoncelli, L.; Salerni, A.. - STAMPA. - (2007), pp. 1-45.
Rapporto di validazione del modello Comunet
ASQUINI, Rita;LUCISANO, Pietro;A. Salerni
2007
Abstract
Il volume prende in considerazione il modello di complex learning elaborato nell'ambito del Progetto EQUAL "Comunet" ai fini di una sua validazione. L'analisi sottopone ad esame la struttura logica del modello, ne analizza le valenze sul piano educativo e formativo, ne evidenzia vincoli e qualità nonché la validità in relazione alle finalità del Progetto, con particolare riferimento all'utilizzazione dell'Open Source da parte delle organizzazioni del Terzo Settore.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.