Destinato a giovani Architetti Cinesi provenienti dall’area di Hong Kong il corso mira a sviluppare una conoscenza diretta della produzione Made-in-Italy nei settori del Furniture, del Lighting Design e del Product Design per i settori relativi ai prodotti per il rivestimento (ceramiche, pavimentazione, tessuti e carte da parati). il fine è rendere consapevoli gli architetti cinesi delle opportunità offerte dalla produzione Made in Italy per lo sviluppo di progetti altamente innovativi, considerando come questa attività professionale si confronta in la Cina, su grandi interventi a scala sia pubblica che privata.
Made in Italy and Italian Style. Corso di specializzazione per architetti cinesi / L., Collina; M., Bettiol; DI LUCCHIO, Loredana. - (2008). (Intervento presentato al convegno Made in Italy and Italian Style tenutosi a Hong Kong nel 10.03-26.04.2008).
Made in Italy and Italian Style. Corso di specializzazione per architetti cinesi.
DI LUCCHIO, Loredana
2008
Abstract
Destinato a giovani Architetti Cinesi provenienti dall’area di Hong Kong il corso mira a sviluppare una conoscenza diretta della produzione Made-in-Italy nei settori del Furniture, del Lighting Design e del Product Design per i settori relativi ai prodotti per il rivestimento (ceramiche, pavimentazione, tessuti e carte da parati). il fine è rendere consapevoli gli architetti cinesi delle opportunità offerte dalla produzione Made in Italy per lo sviluppo di progetti altamente innovativi, considerando come questa attività professionale si confronta in la Cina, su grandi interventi a scala sia pubblica che privata.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.