Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati
Rapporto 2010 dell’Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità / Ceccanti, Mauro; Balducci, G.; Cedri, Sabina. - STAMPA. - (2010), pp. 1-242.
Rapporto 2010 dell’Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità.
CECCANTI, Mauro;
2010
Abstract
Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicatiFile allegati a questo prodotto
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