Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati

Rapporto 2010 dell’Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità / Ceccanti, Mauro; Balducci, G.; Cedri, Sabina. - STAMPA. - (2010), pp. 1-242.

Rapporto 2010 dell’Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità.

CECCANTI, Mauro;
2010

Abstract

Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati
2010
9788870513646
Alcol; Pubblicità; Semiotica
03 Monografia::03a Saggio, Trattato Scientifico
Rapporto 2010 dell’Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità / Ceccanti, Mauro; Balducci, G.; Cedri, Sabina. - STAMPA. - (2010), pp. 1-242.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/418460
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact