Il testo compie un itinerario critico sulle ragioni e gli approcci teorico-critici che hanno sostenuto le attività di ricerca-azione sviluppate per 5 anni dal team di design dell'università degli studi di Napoli Federico II, nell'ambito del design applicato al territorio. 5 summer school, ovvero i Workshop design WD che hanno accolto ricercatori e studenti dando loro la possibilità di misurarsi sul tema del sistema design a sostegno dello sviluppo locale.

2+3=5 / Cristallo, Vincenzo; A., Morone; M., Parente. - STAMPA. - (2006), pp. 16-17.

2+3=5

CRISTALLO, VINCENZO;
2006

Abstract

Il testo compie un itinerario critico sulle ragioni e gli approcci teorico-critici che hanno sostenuto le attività di ricerca-azione sviluppate per 5 anni dal team di design dell'università degli studi di Napoli Federico II, nell'ambito del design applicato al territorio. 5 summer school, ovvero i Workshop design WD che hanno accolto ricercatori e studenti dando loro la possibilità di misurarsi sul tema del sistema design a sostegno dello sviluppo locale.
2006
Design, territorio e patrimonio culturale
8884970105
ricerca-azione, sviluppo locale, design e territorio
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
2+3=5 / Cristallo, Vincenzo; A., Morone; M., Parente. - STAMPA. - (2006), pp. 16-17.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/417819
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact