Il testo analizza il caso studio dell'"Arte in metropolitana" a Napoli, caso dove sono presenti attività e azioni ascrivibili a quanto vene indicato come "design di fatto". Vale a dire poter individuare modelli di progettualità diffusa e scalare (dalle strategie al prodotto attraversando la comunicazione) che, anche se in forma empirica, sono propri dell'agire del sistema-design.
L'arte in metropolitana / Cristallo, Vincenzo. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 1-7.
L'arte in metropolitana
CRISTALLO, VINCENZO
2009
Abstract
Il testo analizza il caso studio dell'"Arte in metropolitana" a Napoli, caso dove sono presenti attività e azioni ascrivibili a quanto vene indicato come "design di fatto". Vale a dire poter individuare modelli di progettualità diffusa e scalare (dalle strategie al prodotto attraversando la comunicazione) che, anche se in forma empirica, sono propri dell'agire del sistema-design.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.