Ricognizione delle teorie contestualiste nell'analisi antropologica dei processi educativi ed etnografie di fieldwork in Italia

Antropologia dei mondi della scuola / Simonicca, Alessandro. - STAMPA. - (2011).

Antropologia dei mondi della scuola

SIMONICCA, ALESSANDRO
2011

Abstract

Ricognizione delle teorie contestualiste nell'analisi antropologica dei processi educativi ed etnografie di fieldwork in Italia
2011
antropologia dell'educazione; etnografia dello schooling
Simonicca, Alessandro
06 Curatela::06a Curatela
Antropologia dei mondi della scuola / Simonicca, Alessandro. - STAMPA. - (2011).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/416707
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact