La Psicologia dell'arte / Giannini, Anna Maria. - (2011), pp. 81-124.

La Psicologia dell'arte

GIANNINI, Anna Maria
2011

2011
Design. Percezione visiva e cognizione. Psicologia dell'arte. Scelta del prodotto: emozioni, decisioni e neuroestetica
9788809767775
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La Psicologia dell'arte / Giannini, Anna Maria. - (2011), pp. 81-124.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/416216
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact