Histara-les comptes rendus è una rivista on-line, disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, che pubblica recensioni scientifiche in tedesco, inglese, francese e italiano, nel campo dell’archeologia, della storia dell’arte e delle discipline connesse (estetica, archeometria…). Il sito permette anche di archiviare le recensioni già pubblicate su riviste specializzate. Grazie all’accordo con le Presses Universitaires de France (PUF) le recensioni della Revue Archéologique delle annate 1903, 1904, 1905 e 1906 sono on-line ed è in corso l’integrazione della totalità delle recensioni della Revue Archéologique fino al 2000.
Histara-les comptes rendus / Bardati, Flaminia; F., Queyrel; L., Baumer. - In: HISTARA LES COMPTES RENDUS. - ISSN 2100-0700. - (2007).
Histara-les comptes rendus
BARDATI, Flaminia;
2007
Abstract
Histara-les comptes rendus è una rivista on-line, disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, che pubblica recensioni scientifiche in tedesco, inglese, francese e italiano, nel campo dell’archeologia, della storia dell’arte e delle discipline connesse (estetica, archeometria…). Il sito permette anche di archiviare le recensioni già pubblicate su riviste specializzate. Grazie all’accordo con le Presses Universitaires de France (PUF) le recensioni della Revue Archéologique delle annate 1903, 1904, 1905 e 1906 sono on-line ed è in corso l’integrazione della totalità delle recensioni della Revue Archéologique fino al 2000.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.