Il saggio analizza il teatro del performer Antonio Rezza e la sua collaborazione con l'artista visiva Flavia Mastrella. Il loro è un teatro molto originale nelle forme e nei modi di produzione, antinarrativo, alogico, fisico, che stabilisce una relazione inedita con lo spettatore.

Due braccia, mezza faccia. Il corpo-teatro di Antonio Rezza e Flavia Mastrella / Quarenghi, Paola. - STAMPA. - (2012), pp. 63-84.

Due braccia, mezza faccia. Il corpo-teatro di Antonio Rezza e Flavia Mastrella

QUARENGHI, Paola
2012

Abstract

Il saggio analizza il teatro del performer Antonio Rezza e la sua collaborazione con l'artista visiva Flavia Mastrella. Il loro è un teatro molto originale nelle forme e nei modi di produzione, antinarrativo, alogico, fisico, che stabilisce una relazione inedita con lo spettatore.
2012
Out of order. Quel che resta del corpo nello spettacolo contemporaneo
9788878706354
corpo; performance; pubblico
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Due braccia, mezza faccia. Il corpo-teatro di Antonio Rezza e Flavia Mastrella / Quarenghi, Paola. - STAMPA. - (2012), pp. 63-84.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/414831
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact