Analisi del contenuto come inchiesta applicata alla pubblicità nei quotidiani durante il periodo natalizio. Il messaggio pubblicitario, verbale e iconico, viene considerato come insieme di indicatori dei comportamenti di consumo.

La pubblicità: immagini del consumatore

MONTESPERELLI, Paolo
2012

Abstract

Analisi del contenuto come inchiesta applicata alla pubblicità nei quotidiani durante il periodo natalizio. Il messaggio pubblicitario, verbale e iconico, viene considerato come insieme di indicatori dei comportamenti di consumo.
9788897448006
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11573/413131
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact