OIL FIRMS STRATEGIES IN RELATION TO THE CHARACTERISTICS OF THE "QUALITY" PRODUCT MARKET / Biniecka, Malgorzata Irene; Campana, Paola. - STAMPA. - 1(1996).

OIL FIRMS STRATEGIES IN RELATION TO THE CHARACTERISTICS OF THE "QUALITY" PRODUCT MARKET

BINIECKA, Malgorzata Irene;CAMPANA, Paola
1996

1996
Quality for Europeen Integration
9788387152888
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
OIL FIRMS STRATEGIES IN RELATION TO THE CHARACTERISTICS OF THE "QUALITY" PRODUCT MARKET / Biniecka, Malgorzata Irene; Campana, Paola. - STAMPA. - 1(1996).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/409538
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact