La valutazione del marchio alimentare Gamma / Zanda, Gianfranco; E., D'Amico; Laghi, Enrico; G., Oricchio. - (1996).

La valutazione del marchio alimentare Gamma

ZANDA, Gianfranco;LAGHI, Enrico;
1996

1996
Casi ed applicazioni di valutazione delle aziende
9788834851692
Valore economico; metodologie di stima; attività immateriali
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La valutazione del marchio alimentare Gamma / Zanda, Gianfranco; E., D'Amico; Laghi, Enrico; G., Oricchio. - (1996).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/407831
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact