Culture organizzative in ambito sanitario, umanizzazione e customer satisfaction, reti di ascolto e di intervento / Barbieri, Barbara; Laura Dal, Corso; Marcello, Nonnis. - STAMPA. - (2011), pp. 202-221.

Culture organizzative in ambito sanitario, umanizzazione e customer satisfaction, reti di ascolto e di intervento.

BARBIERI, BARBARA;
2011

2011
Le malattie croniche nel ciclo di vita. Aspetti psicologici, comunicativi e di organizzazione sanitaria.
9788856844061
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Culture organizzative in ambito sanitario, umanizzazione e customer satisfaction, reti di ascolto e di intervento / Barbieri, Barbara; Laura Dal, Corso; Marcello, Nonnis. - STAMPA. - (2011), pp. 202-221.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/406633
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact