When Teachers’ Intervention Makes an Immigrant Child More Dependent / Francesca, D'Errico; Leone, Giovanna; Mastrovito, Tiziana. - STAMPA. - (2011), pp. 129-143. [10.1007/978-3-531-93494-5_8].

When Teachers’ Intervention Makes an Immigrant Child More Dependent

LEONE, GIOVANNA;MASTROVITO, Tiziana
2011

2011
Cultural Diversity in the Classroom. A European Comparison
9783531182926
9783531934945
classroom; cultural diversity; italian primary school; overhelp
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
When Teachers’ Intervention Makes an Immigrant Child More Dependent / Francesca, D'Errico; Leone, Giovanna; Mastrovito, Tiziana. - STAMPA. - (2011), pp. 129-143. [10.1007/978-3-531-93494-5_8].
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/405535
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 10
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 9
social impact