L'iniziativa denominata "Té del TAC" promossa e organizzata dal CdL Tecniche dell'Architettura e della Costruzione dell'Università "Sapienza", nell'AA 2001/2002, diretta da G.Rebecchini con P.V.Dell'Aira e L.Prestinenza Puglisi, è nata per favorire la conoscenza, all'interno delle aule universitarie, delle realtà professionali, delle attività e delle linee di ricerca progettuale, che impegnano, nel nostro paese, una generazione di architetti anagraficamente non troppo distanti dai giovani che intraprendono i nuovi percorsi formativi: le Lauree Triennali, in particolar modo, come Corsi aventi l'obiettivo "professionalizzante".
Organizzazione - Coordinamento del Ciclo di CONFERENZE Il tè del tac - Incontri con giovani architetti - Ciclo di iniziative dirette da Giuseppe Rebecchini, a cura di Paola V. Dell’Aira e Luigi Prestinenza Puglisi - Facoltà L.Quaroni – C.d.L.TAC (Tecniche dell'Architettura e della Costruzione) AA.2000-2001 / Dell'Aira, Paola Veronica; G., Rebecchini; L., PRESTINENZA PUGLISI. - (2001). (Intervento presentato al convegno "Tè del TAC" tenutosi a Roma Sapienza nel 2001).
Organizzazione - Coordinamento del Ciclo di CONFERENZE Il tè del tac - Incontri con giovani architetti - Ciclo di iniziative dirette da Giuseppe Rebecchini, a cura di Paola V. Dell’Aira e Luigi Prestinenza Puglisi - Facoltà L.Quaroni – C.d.L.TAC (Tecniche dell'Architettura e della Costruzione) AA.2000-2001.
DELL'AIRA, Paola Veronica;
2001
Abstract
L'iniziativa denominata "Té del TAC" promossa e organizzata dal CdL Tecniche dell'Architettura e della Costruzione dell'Università "Sapienza", nell'AA 2001/2002, diretta da G.Rebecchini con P.V.Dell'Aira e L.Prestinenza Puglisi, è nata per favorire la conoscenza, all'interno delle aule universitarie, delle realtà professionali, delle attività e delle linee di ricerca progettuale, che impegnano, nel nostro paese, una generazione di architetti anagraficamente non troppo distanti dai giovani che intraprendono i nuovi percorsi formativi: le Lauree Triennali, in particolar modo, come Corsi aventi l'obiettivo "professionalizzante".I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.