La pubblicità televisiva nella didattica della geografia / Cristaldi, Flavia. - STAMPA. - (1991), pp. 251-262.

La pubblicità televisiva nella didattica della geografia

CRISTALDI, Flavia
1991

1991
La lettura geografica, il linguaggio geografico, i contenuti geografici a servizio dell'uomo.
geografia; geografia della percezione; paesaggio
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
La pubblicità televisiva nella didattica della geografia / Cristaldi, Flavia. - STAMPA. - (1991), pp. 251-262.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/397879
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact