facultad de Ciencias Econòmicas y Empresariales, facultad

Il professor Carmelo Pellejero Martinez durante il suo soggiorno di studio e ricerca presso il dipartimento di Studi sotto la supervisione della prof.ssa Donatella Strangio ha approfondito le sue ricerche e stabilito utili contatti col Dipartimento e la suddetta lavorando al rapporto tra turismo e sviluppo economico che rappresenta uno dei temi di ricerca della suddetta. Inoltre, ha presentato una relazione al Seminario di Studio Análisis del sector turístico español a comienzos del siglo XXI tenutosi il 9 giugno 2008 presso il Polo di Latina insieme alla professoressa Inmaculada Martin Rojo dell’Univesidad de Malaga e alla prof.ssa Strangio che lo ha organizzato e ideato. Il curriculum scientifico del professer Pellejero è ricco di articoli, saggi e monografie importanti e di livello internazionale.

Tema di studio del professore visitatore: La evoluciòn del turismo durante los anos cuarenta y cinquanta del siglo pasado - / Strangio, Donatella; C., Pellejero Martìnez. - (2008).

Tema di studio del professore visitatore: La evoluciòn del turismo durante los anos cuarenta y cinquanta del siglo pasado -

STRANGIO, Donatella;
2008

Abstract

facultad de Ciencias Econòmicas y Empresariales, facultad
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/397013
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact