The chapter reconstructs the profile of cultural consumption of young Europeans from the following countries: Spain, France, Germany, Great Britain, starting from statistical data of Italian research centre, called CENSIS.

il capitolo ricostruisce il profilo dei consumi culturali dei giovani Europei dei seguenti paesi: Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna partendo dalle rilevazioni statistiche del CENSIS

L'uso dei media in europa / Cortoni, Ida. - STAMPA. - 7(2008), pp. 94-132.

L'uso dei media in europa

CORTONI, IDA
2008

Abstract

The chapter reconstructs the profile of cultural consumption of young Europeans from the following countries: Spain, France, Germany, Great Britain, starting from statistical data of Italian research centre, called CENSIS.
2008
L'evoluzione delle diete mediatiche giovanili in Italia e in europa
9788846497406
il capitolo ricostruisce il profilo dei consumi culturali dei giovani Europei dei seguenti paesi: Spagna, Francia, Germania, Gran Bretagna partendo dalle rilevazioni statistiche del CENSIS
consumi culturali outdoor giovani
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
L'uso dei media in europa / Cortoni, Ida. - STAMPA. - 7(2008), pp. 94-132.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/396125
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact