Evoluzione del comportamento di consumo e diffusione della televisione in Italia / Galeotti, Gianluigi. - STAMPA. - (1976), pp. 87-162.

Evoluzione del comportamento di consumo e diffusione della televisione in Italia

GALEOTTI, Gianluigi
1976

Pubbli¬cità e consumi: analisi empirica e problemi teorici (a cura di G.Campa)
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Evoluzione del comportamento di consumo e diffusione della televisione in Italia / Galeotti, Gianluigi. - STAMPA. - (1976), pp. 87-162.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/394489
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact