Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento / Campelli, Vincenzo. - STAMPA. - (1982), pp. 13-376.

Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento

CAMPELLI, Vincenzo
1982

1982
02 Pubblicazione su volume::02e Traduzione in volume
Le vie della persuasione. L'influenza dei media e della pubblicità sul comportamento / Campelli, Vincenzo. - STAMPA. - (1982), pp. 13-376.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/393150
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact