The election campaign of March 27, 1994 was the last burst of the first republic or the announce of the second? What was the role played really television? It delivered the word of politics among the crowds, or conducted the audiences in the arena of new videopolitics? It worthed more the institutional aplomb of Rai' or the "door to door" Fininvest's television marketing?

La campagna elettorale del 27 marzo 1994 è stata l'ultima raffica della prima repubblica o l'anniuncio della seconda? Quale ruolo ha giocato davvero la televisione? Ha portato il verbo della politica tra le folle o ha condotto pubblici nuovi nell'arena della telepolitica? Ha funzionato di più l'aplomb istituzionale della Rai dei professori o il "porta a porta" televisivo del marketing Fininvest?

elezioni di TV. Televisione e pubblico nella campagna elettorale '94 / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (1995).

elezioni di TV. Televisione e pubblico nella campagna elettorale '94

MORCELLINI, Mario
1995

Abstract

The election campaign of March 27, 1994 was the last burst of the first republic or the announce of the second? What was the role played really television? It delivered the word of politics among the crowds, or conducted the audiences in the arena of new videopolitics? It worthed more the institutional aplomb of Rai' or the "door to door" Fininvest's television marketing?
1995
La campagna elettorale del 27 marzo 1994 è stata l'ultima raffica della prima repubblica o l'anniuncio della seconda? Quale ruolo ha giocato davvero la televisione? Ha portato il verbo della politica tra le folle o ha condotto pubblici nuovi nell'arena della telepolitica? Ha funzionato di più l'aplomb istituzionale della Rai dei professori o il "porta a porta" televisivo del marketing Fininvest?
Mass media; Politica; Elezioni; Televisione; Pubblico
Morcellini, Mario
06 Curatela::06a Curatela
elezioni di TV. Televisione e pubblico nella campagna elettorale '94 / Morcellini, Mario. - STAMPA. - (1995).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/393057
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact