Nella città contemporanea sono sempre più evidenti gli intrecci e le ibridazioni tra arte e comunicazione. L’arte e tra questi l’architettura accentuano quei valori che agiscono sul piano della comunicazione. Dall’altro canto la pubblicità e i paesaggi dell’advertising attraverso i temi di guerrilla marketing e di performance evenemenziali si impadroniscono delle tecniche performative e artistiche. Tra comunicare ad arte e arte della comunicazione.
Comunicazioni@immateriali / Altarelli, Lucio. - STAMPA. - (2007), pp. 16-61.
Comunicazioni@immateriali
ALTARELLI, Lucio
2007
Abstract
Nella città contemporanea sono sempre più evidenti gli intrecci e le ibridazioni tra arte e comunicazione. L’arte e tra questi l’architettura accentuano quei valori che agiscono sul piano della comunicazione. Dall’altro canto la pubblicità e i paesaggi dell’advertising attraverso i temi di guerrilla marketing e di performance evenemenziali si impadroniscono delle tecniche performative e artistiche. Tra comunicare ad arte e arte della comunicazione.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.