..

Web 2.0, User Generated Content e industria culturale: popular e/o profitable? / Ragone, Giovanni; Santucci, R.. - STAMPA. - 1(2009), pp. 109-124.

Web 2.0, User Generated Content e industria culturale: popular e/o profitable?

RAGONE, GIOVANNI;
2009

Abstract

..
2009
Sociologia 2.0
978-88-6381-079-0
.
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Web 2.0, User Generated Content e industria culturale: popular e/o profitable? / Ragone, Giovanni; Santucci, R.. - STAMPA. - 1(2009), pp. 109-124.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/377441
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact