Modelli di attaccamento e contesti classe: influenza sulle variabili attentive, emotive e di socializzazione in 53 alunni in età scolare / Pallini, S; Laghi, Fiorenzo; Valcella, F; Addessi, R; Lestini, F.. - STAMPA. - (2011), pp. 299-311.

Modelli di attaccamento e contesti classe: influenza sulle variabili attentive, emotive e di socializzazione in 53 alunni in età scolare.

LAGHI, Fiorenzo;
2011

2011
La scelta formativa:attitudini, competenze e motivazioni. Interventi, percorsi e ricerche.
9788856834864
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Modelli di attaccamento e contesti classe: influenza sulle variabili attentive, emotive e di socializzazione in 53 alunni in età scolare / Pallini, S; Laghi, Fiorenzo; Valcella, F; Addessi, R; Lestini, F.. - STAMPA. - (2011), pp. 299-311.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/353949
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact