L'articolo riporta i risultati di una ricerca condotta tra Italia, Francia e Spagna, presso gruppi di studenti di scuole medie superiori. Gli studenti sono stati implicati a parlare delle loro idee sul futuro. L'obiettivo era usare gli indicatori di sviluppo presenti nella loro cultura come orientamenti per il lavoro del corpo insegnante.
"Ecris ce qui te passe par la tête quand tu penses à ton avenir": l'AET et les cultures locales d'élèleves italiens, français et espagnols / Carli, Renzo; Battisti, Nadia; Cavalieri, P.. - STAMPA. - (2006), pp. 160-186.
"Ecris ce qui te passe par la tête quand tu penses à ton avenir": l'AET et les cultures locales d'élèleves italiens, français et espagnols
CARLI, Renzo;BATTISTI, NADIA;
2006
Abstract
L'articolo riporta i risultati di una ricerca condotta tra Italia, Francia e Spagna, presso gruppi di studenti di scuole medie superiori. Gli studenti sono stati implicati a parlare delle loro idee sul futuro. L'obiettivo era usare gli indicatori di sviluppo presenti nella loro cultura come orientamenti per il lavoro del corpo insegnante.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.