il saggio presenta una prospettiva socioculturale per l'analisi dei processi psico-educativi a scuola

QUALE AUTONOMIA: RIPENSARE LA SCUOLACON PROSPETTIVE PERTINENTI / Ajello, Anna Maria; V., Ghione. - (2000), pp. 139-156.

QUALE AUTONOMIA: RIPENSARE LA SCUOLACON PROSPETTIVE PERTINENTI

AJELLO, Anna Maria;
2000

Abstract

il saggio presenta una prospettiva socioculturale per l'analisi dei processi psico-educativi a scuola
2000
ORGANIZZARE LA SCUOLA DELL'AUTONOMIA
8843017543
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
QUALE AUTONOMIA: RIPENSARE LA SCUOLACON PROSPETTIVE PERTINENTI / Ajello, Anna Maria; V., Ghione. - (2000), pp. 139-156.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/248412
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact